lunedì 12 dicembre 2016

Segnalazione ''Scelgo te'' di Samy P.

Salve a tutti,
la nostra Italianissima e simpaticissima autrice Samy P., sta per uscire in tutti gli store con il secondo volume della Serie Chicago Night Lovers!!


Il primo volume della Serie si intotola ''Voglio te'' e lo potete trovare ⇒ qui, mentre il secondo, ''Scelgo te'',uscirà il 16 Dicembre 2016.

La creazione della cover è stata affidata nuovamente alle abili mani di Deina Sferlazza e, permettetemi di dirlo, è una delle più belle mai viste.

Leggendo la presentazione del libro nel sito Free Passion della mia amica Stella (potete leggerla anche voi cliccando ⇒qui) ho scoperto che nel libro ci sarà un triangolo amoroso, e io sono davvero curiosa di leggere come ha affrontato il tutto la nostra Samy P.
Ora vi lascio con la Sinossi e il book trailer anticipandovi che presto troverete una mia recensione su questo libro😉.

Sinossi

La vita è spesso una questione di scelte. Lo sa Roxanne Parker Jones, vice procuratore di Chicago, alle prese con un serial killer che “sceglie” le sue vittime e terrorizza la città. Viene affiancata nelle indagini da Stephen Marshall, vice procuratore di Washington, un uomo affascinante e intrigante che la metterà a dura prova, costringendola a fare una scelta importante che potrebbe cambiare la sua vita. Lo sa Raymond Jones, medico di pronto soccorso del Mercy Hospital. Il matrimonio con Roxanne sta attraversando una crisi profonda e lui si troverà di fronte a un bivio: se fidarsi e credere ancora all'unica donna che ha sempre amato, oppure no. È questo che fa sempre la vita: ci mette di fronte a delle scelte e in base alla strada che noi decidiamo di intraprendere creiamo il nostro destino. E la nostra vita subisce delle svolte. Svolte amare, svolte dolorose. Ma che ci permettono di giungere alla verità. In un susseguirsi di avvenimenti che sconvolgeranno le loro vite, Roxanne e Raymond affronteranno la menzogna, il dolore e la perdita. Combatteranno le loro paure, sperando di vincerle. Affronteranno la verità, sperando di accettarla. Perché è solo in base alle scelte che si fanno che si può ripartire da capo e ricominciare a vivere. 











Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.