lunedì 23 gennaio 2017

Segnalazione "Wedding Girl" di Raffaella V. Poggi

Sono felice di annunciarvi il secondo romanzo della Serie Taste of New York di Raffaella V. Poggi!

Il libro uscirà il 18 Febbraio 2017 al costo di € 3.99 (ebook), e si intitolerà "Wedding Girl".

Permettetemi di dire che ad Uptown Girl e a Wedding Girl ci sono particolarmente affezionata, perchè li ho visti nascere e crescere e sono davvero felice di vedere che tantissime altre persone hanno apprezzato e apprezzeranno questi magnifici libri.
Sono certa che vi innamorerete e vi divertirete con Eric e Charlie, propiro come vi siete innamorate/i e avete tenuto il fiato sospeso con Matt e Jackie.
Un piccolo consiglio: tenete d'occhio Shaggy, quel ragazzo darà grandi soddisfazioni 😉

Vi ricordo che esiste una novella su sito Insaziabili Letture (Un nuovo batticuore), che il primo volume si intitola Uptown Girl e che tutti i romanzi della Serie Taste of New York sono autoconclusivi, ma che sarà possibile trovare dei piccoli e grandi cameo dei protagonisti passati o futuri nei vari libri.

Serie Taste of New York (cliccate sul titolo per aprire il link amazon o del sito):

1)    Uptown Girl
1.5) Un nuovo batticuore (novella disponibile sul sito Insaziabili letture)
2)    Wedding Girl   (18/02/17, ma si può preordinare cliccando sul titolo)


Sinossi


Eric Nolan è un uomo molto sicuro di sé, convinto di avere tutti in pugno: dalle ceneri delle attività di famiglia ha creato la NETline, la nuova realtà nel mondo dell’intrattenimento digitale. Ora si trova in un momento delicato e non può permettere a nessuno di intromettersi nei suoi affari. L’imprevisto, tuttavia, è dietro l’angolo: si chiama Charlotte McGraw, bionda e bellissima prostituta d’alto bordo, pronta a mandare a monte il matrimonio di suo fratello Noah con Jade Kanakis, la figlia del “re dello yogurt” e finanziatore generoso della NETline.
Ma quando Eric cerca di togliere di mezzo Charlotte, ecco che i guai entrano nella sua vita…




Ecco a voi l'immagine che comparirà sul libro ''Wedding Girl''!

Ora, da lettrice a lettori e autori/autrici, permettetemi di dire che QUESTA COVER E' BELLISSIMA!! IO LA AMO.

Finalmente una cover che rappresenta appieno l'essenza di un libro,un'immagine accattivante ma allo stesso tempo elegante, che colpisce subito l'occhio del lettore; Più la guardo e più mi convinco che in libreria farà furore.






4 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.