martedì 5 maggio 2015

Libri gratuiti su Amazon solo per oggi

Salve a tutti! Qui di seguito troverete la sinossi e subito dopo il link dei libri (formato digitale) che si trovano in offerta su Amazon fino a mezzanotte.
Aproffittatene subito e ..... Buona lettura!!


Sinossi
"L'amore segue vie imprevedibili e non c'è modo di fermarlo."
Hope – il cui nome porta in sé il segreto profondo della speranza – appartiene al mondo degli dei e, giunta l’ora del grande esame, viene inviata sulla Terra, dove dovrà trascorrere parte della sua esistenza.
L’avidità dell’uomo, la distruzione che egli ha portato alla sua Terra, un luogo ormai corrotto, convince gli dei che non ci sia altra alternativa che cancellare la sua esistenza e ricreare un mondo perfetto.
Non è dello stesso parere Hope che intravede ancora nell’animo umano la tortuosa strada della possibilità e della speranza. La sua decisione la condurrà a dover fare i conti con l’imprevedibile destino che la porterà lontano da tutto ciò che ama e che metterà il suo cuore a dura prova. Da un lato l’anima cui è predestinata: il giovane e perfetto Aidan e, dall’altro, un semplice umano il cui destino si incrocerà con il difficile cammino di Hope verso la verità.
Un romanzo metaforico sapientemente scritto: romantico, intenso e coinvolgente. 

Sinossi
Dopo tanto vagabondare un uomo torna in un paese che lo aveva accolto tanti anni prima facendogli conoscere l'amore. Il ritorno in questo luogo si rivelerà l'inizio di un nuovo viaggio, fatto però stando fermi nello stesso posto e riscoprendo le mille esperienze della vita attraverso la conoscenza di un bambino speciale. La vita è un lungo viaggio, pieno di sorprese e segnali che l'uomo coglie e da cui trae insegnamenti e indicazioni per proseguire lungo il cammino. In questo racconto c'è chi arriva, chi ritorna, chi aspetta di partire e poi parte, chi continua a vivere nel posto in cui è nato senza averlo mai lasciato. C'è chi cerca e chi non ha bisogno di cercare. C'è chi ha bisogno di esplorare il mondo senza sapere cosa sta cercando e trova il tesoro più prezioso che solo l'amore può dare. E c'è chi non sapeva ancora che la vita era un'esperienza da costruire lungo un viaggio fatto con la mente e poi sperimentato col corpo e lo scoprirà viaggiando. Senzanome, paese dal nome insolito, diventa teatro della vita di persone che apparentemente si incontrano per caso ma che il destino fa incontrare in un punto comune dal significato fondamentale e per una ragione ben precisa. Senzanome, il luogo dell'amore eterno. Anche questo racconto è un viaggio. Un viaggio nella crescita della persona e della sua coscienza, nella ricerca di se stesso e dell'avventura più grande che si possa affrontare: quella della vita.



Sinossi
Una mattina Veronica, di appena 16 anni, viene trovata strangolata nel suo letto. L'indagine è affidata all'ispettore Massimiliano Riperti, padre di Camilla, una compagna di classe della vittima che, determinata a scoprire l'identità dell'assassino, dovrà vincere la battaglia contro il suo animo introverso per trasformarsi in una ragazza coraggiosa e intraprendente. È l'inizio di un'indagine a doppio binario, ma via via che si svelerà la parte nascosta del mondo di Veronica, le vite dei protagonisti saranno tragicamente distrutte. 



Sinossi
È l'ultimo giorno di vacanza per Sally Roberts, prima di prendere l'autobus che le cambierà per sempre la vita. Deve lasciare la pensione della signora Flaning, ma prima di andarsene, decide di fare un ultimo bagno nello splendido mare di Ocean Grove. Sally non sa che quel giorno salverà la vita a due bambini e perderà quel famoso autobus che sognava di prendere da tanto. Scoprendo che lì, in quel piccolo paese troverà l'amore, proprio grazie a quei bambini e a quell'autobus perso. 



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.