venerdì 1 maggio 2015

Mai più senza di te (3 capitolo della serie The Bet) di Rachel Van Dyken

Ora è il turno di "Mai più senza di te", terzo e ultimo (speriamo sia davvero così) capitolo della serie The Bet di Rachel Van Dyken.
I titoli precedenti sono: "Quello che sei per me" e "Cosa non farei per te".
Nei commenti troverete il link per il cartaceo
Sinossi
Beth Lynn è sempre stata una brava ragazza: timida, responsabile, riflessiva. Di certo non è da lei svegliarsi in una camera d'albergo accanto a un uomo che conosce appena. Eppure è proprio ciò che le accade dopo i festeggiamenti per il matrimonio fra la sua amica Kacey e Travis Titus. Come se ciò non bastasse, lui è Jace Brevik, il più giovane senatore della storia dell'Oregon, nonché il più ricercato da paparazzi e giornalisti, che infatti già stringono d’assedio l'hotel.
Da quando la sua fidanzata l'ha tradito, spezzandogli il cuore, Jace Brevik ha deciso di mettere da parte i sentimenti e di dedicarsi esclusivamente alla politica. Quindi non può permettersi di essere trascinato in uno scandalo che potrebbe distruggere la sua carriera. Non ci sono alternative: deve sparire per qualche giorno. Per fortuna, niente è impossibile per il suo staff e, nel giro di poche ore, lui e Beth si ritrovano su un aereo diretto alle Hawaii, dove resteranno finché le acque non si saranno calmate. All'inizio, entrambi prendono quella convivenza forzata come una condanna. Ma, poi, fra loro cambierà tutto…

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.