giovedì 3 dicembre 2015

Recensione "Luna dei Lupi" di Morgana D. Baroque

Buongiorno a tutti!
Oggi facciamo ripartire le recensioni delle lettrici.
Vista l'attesa è giusto ripartire con il botto quindi ci sarà una recensione non proprio entusiasta del libro "Luna dei Lupi" di Morgana D. Baroque.
Sappiate solo che io amo le storie di Morgana (Per l'ultimo di Drakkar ho il segno sul calendario) e la persona che ha scritto la recensione, essendo mia amica, era in dubbio sul farla ma le ho detto di non dire scemenze e di non mettersi problemi perchè questa è la sua opinione ed è liberissima di esprimerla.
Bando alle ciance e lasciamo la parola a Papavero Bianco.
Buona lettura e buon scambio di opinioni...io nel frattempo vado a nascondermi da altre mie amiche sempre fan di Morgana.




Luna dei Lupi

Nessun commento:

Posta un commento