lunedì 9 gennaio 2017

Segnalazione uscita ''La mia meravigliosa eccezione'' di Francesca Santangelo

Quest'oggi voglio segnalarvi un'uscita di un mesetto fa di una delle nostre autrici Italiane. Lei é Francesca Santangelo e potete trovarla su Amazon con due ebook.





Il libro della segnalazione è il primo volume della Love Story Series, si intitola ''La mia meravigliosa eccezione'', e tra qualche giorno la nostra Calla Viola scriverà una recensione per farci sapere cosa ne pensa. Se siete curiose e desiderate altre info, andate sulla pagina dell'autrice ⇒Francesca Santangelo



Sinossi

Allison ha un passato che fatica a lasciarsi alle spalle. Vive costantemente nell’ansia di incontrare le persone che negli anni le hanno fatto del male, sebbene queste siano ormai lontane da lei. Tuttavia, nonostante la paura e la prudenza, decide di iniziare a dare una svolta alla sua vita. Proprio quando sta iniziando a fare dei passi avanti, qualcuno sconvolge le sue fondamenta, tutte le convinzioni che credeva di avere. Braden sa riconoscere un cuore tormentato dai fantasmi del passato, ed è proprio quello che ha visto in Allison il giorno in cui l’ha incontrata per la prima volta.
Anche lui ha qualcuno che lo ha ferito quando avrebbe dovuto proteggerlo da tutto e da tutti, qualcuno che ha preferito la strada accidentata dell’illegalità alla famiglia felice.
Tra loro sarà una corsa contro i sentimenti, contro la paura da sconfiggere e un futuro da vivere; un’eccezione che riempie il cuore di amore, fin quando tutte le loro certezze crollano come castelli di carta.
Adesso il presente è diventato il loro passato.
L’eccezione qualcosa di cui avere paura…





Per acquistare il libro cliccate qui ⇒La mia meravigliosa eccezione

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.