martedì 9 giugno 2015

After di Anna Todd





Altra uscita di oggi! Il titolo di questo libro è  "After" e fa parte della After Series (quando era ff erano tre volumi ma forse ora sono 4) di Anna Todd.
Vi spiego due cose su questo libro che io ho già letto come fan fiction su Wattpad.
In principio il protagonista e 4 personaggi secondari si chiamavano Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson, Liam Payne e Zayn Malik. I loro nomi derivano dal gruppo originario dei One Direction e a parte questo e il loro aspetto non avevano nient'altro in comune com questo libro. Anna si è ispirata a loro essendo una fan ma i personaggi hanno caratteristiche e caratteri completamente diversi perciò non lasciatevi influenzare da questa cosa presente solo nella ff e che ora è stata eliminata. Sinceramente a me è piaciuta molto, è una storia completa, fatta molto bene e, se l'hanno lasciata come era in origine, appartiene al genere erotic romance. Vi posso garantire che non erano solo le ragazzine a leggerla ma anche gente adulta quindi ripeto di non lasciarvi suggestionare e dargli una possibilità.
Che altro dire a parte
                             Buona lettura!
Sinossi
LA STORIA D'AMORE CHE HA GIÀ CONQUISTATO OLTRE UN MILIARDO DI LETTORI. UN FENOMENO MONDIALE.
Acqua e sapone, ottimi voti e con un ragazzo perfetto che l'aspetta a casa, Tessa ama pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già segnato... Sembra, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere piede nel campus che subito s'imbatte in Hardin. E da allora niente è come prima.
Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrabbiato con il mondo, arrogante e ribelle, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo verso di lei, con un altro poi retroceda. Per entrambi sarebbe più facile arrendersi e voltare pagina, ma se stare insieme è difficile, a tratti impossibile, lo è ancora di più stare lontani. Quello che c'è tra Tessa e Hardin è solo una storia sbagliata o l'inizio di un amore infinito?


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.