martedì 7 aprile 2015

"Una ragione per amare (primo volume di Il nostro segreto universo)" di Rebecca Donovan

Sia questo che il prossimo libro sono in offerta per tutto il mese di Aprile. Non so se ve l'ho detto prima ma non tutti i libri hanno lo stesso prezzo quindi controllate

Sinossi

EDIZIONE SPECIALE: CONTIENE UN ESTRATTO DI UNA RAGIONE PER RESTARE



Il romanzo che ha fatto innamorare l'America

Il nostro segreto universo trilogy



L’amore che toglie il respiro è quello che non conosci ancora


Emma Thomas è una studentessa modello e un’atleta prodigio. Ma è una ragazza taciturna e solitaria: non frequenta nessuno tranne la sua amica Sara, non va alle feste, non esce e non ha un fidanzato. E si copre bene per nascondere i lividi, per paura che qualcuno possa indovinare quello che succede tra le pareti domestiche. Mentre gli altri ragazzi della sua età si divertono spensieratamente, Emma conta in segreto i giorni che mancano al diploma, quando finalmente sarà libera di andare via di casa. Ma ecco che all’improvviso, senza averlo cercato o atteso, Emma incontra l’amore. Un amore intenso e travolgente che entra prepotentemente nella sua vita. E adesso nascondere il suo segreto non sarà più così facile.



Come è riuscito in un solo giorno Evan a convincermi ad aprirgli la porta del mio cuore? Ancora non so darmi una risposta...



Bestseller negli Stati Uniti




«Un romanzo destinato a rimanere a lungo nei vostri cuori.»



«Un racconto magico e travolgente sull’amore e il suo potere di cambiarci la vita.»



«Ho pianto e riso tutto il tempo. Ero così emozionata che mi sono dimenticata di mangiare e dormire finché non l’ho finito. E soprattutto l’ho riletto il giorno dopo!»



Una ragione per amare

Nessun commento:

Posta un commento