sabato 25 aprile 2015

Nuovo libro gratuito!

Buongiorno a tutti! Non c'è niente di meglio di un libro gratuito per questa giornata di festa. Il titolo di questo libro è "Il principe della notte:una surreale fiaba d'amore" di Francesca Baldacci.

Buona lettura!

Sinossi
Francine Landi è una scrittrice romantica, eppure protagonista del suo tempo, non famosa, che per vivere esegue anche traduzioni, oltre che ideare romanzi. Ha un fidanzato un po’ spocchioso e un po’ ambiguo, Valerio, gelosissimo del suo editore, Sebastiano, tipo intraprendente sotto ogni profilo, che un giorno le offre la prospettiva di poter scrivere il suo best-seller dentro a un castello in riva al mare.
Francine accetta con gioia: quel che non sa, è che il castello è popolato di spiriti. Da Gertrude, donna tuttofare la cui chioma argentata cambia riflesso ogni volta che la incontra, al giardiniere Asdrubale, che appare e scompare, sino all’affascinante Principe della Notte, Michel: che somiglia straordinariamente al suo fidanzato, Valerio, eppure è tanto diverso da lui. Chi è Michel? Un impostore o un vero fantasma? O un frutto della sua fantasia romantica e sognatrice? Francine scriverà il suo romanzo, circondata dai fantasmi, vivendo di persona avventure al limite dell’impossibile, come quando, per mano a Michel, si troverà proiettata all’indietro di un secolo. E scoprirà il vero amore. Sino al colpo di scena finale.
Una fiaba d’amore surreale, pazzerella e divertente, scritta come un diario, da leggersi con il sorriso sulle labbra.
Astenersi perditempo, dunque: se non amate questo genere, non fa per voi!



Il principe della notte: una surreale fiaba d'amore


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.