giovedì 23 aprile 2015

Ho imparato ad amare (1 volume Love Map Series)

Ultima uscita di oggi (spero). Si tratta di "Ho imparato ad amare", primo volume della Love Map Series della scrittrice Lia Riley.

Sinossi
Love Map Series

Divertente, impertinente, spiritoso, sensuale, intenso, fenomenale

Natalia Stolfi ha ventuno anni e sta cercando di gettarsi il passato alle spalle. La sua vita è a una svolta: sta per lasciare la California per andare a studiare sei mesi a Melbourne. Lì in Australia nessuno sospetta che in realtà quella studentessa dall’aria fresca e spensierata stia sprofondando sotto il peso di ricordi dolorosi. Tutto sta procedendo secondo i piani, fino a quando Talia non incontra un surfista dagli occhi verdi e ipnotici che sembra incredibilmente in grado di capirla, di andare oltre le apparenze. Bran Lockhart è reduce da una brutta delusione d’amore, eppure niente può renderlo cieco di fronte a quella ragazza californiana che lo costringe ad abbassare ogni difesa. Non ha mai voluto nessun’altra come vuole Talia, ma dovrà cercare di capire se quella che c’è tra loro è davvero la scintilla che brilla una sola volta nella vita… e che

nulla può spegnere.

Bestseller in Inghilterra, Francia e Germania

Ci sono storie d’amore che capitano una sola volta nella vita

«Un romanzo d’amore fresco e sincero.»

USA Today

«Mi ha regalato infinite sensazioni. Romantico e struggente, vi rimarrà dentro ancora a lungo dopo che avrete finito il romanzo.»

Jennifer L. Armentrout alias J. Lynn, 1° in classifica del New York Times

«Posso sicuramente dire che il mondo del New Adult deve tenere d’occhio Lia Riley, una fresca, nuova voce in questo panorama. Si tratta di un’autrice che riesce a far convivere facilmente, in una storia, umorismo, intelligenza e realismo.»

Goodreads

«In poche parole questo romanzo d’esordio può essere descritto così: divertente, impertinente, spiritoso, sensuale, intenso e fenomenale. Direi che sono più di “poche parole”, ma sto seriamente diventando una fan di questa serie!»

Goodreads



Ho imparato ad amare


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.