giovedì 23 aprile 2015

Altre due nuove uscite per quest'oggi!

Primo libro: da oggi possiamo trovare la trilogia completa  (3 romanzi in 1) "Chiedimi quello che vuoi" di Megan Maxwell in libreria e in formato ebook.

Sinossi
Un'autrice da 250.000 copie

Chiedimi quello che vuoi

Ora e per sempre

Lasciami andare via

3 romanzi in 1

Finalmente in un unico volume la trilogia più bollente in Spagna.

Dopo la morte del padre, Eric Zimmerman, proprietario della compagnia tedesca Müller, decide di recarsi in Spagna, per visitare tutte le filiali del gruppo. A Madrid, nella sede centrale, conosce Judith, una giovane segretaria, intelligente e terribilmente sexy, di cui si invaghisce all’istante. Da quel momento ha un unico obiettivo: possederla. Attratta dal suo capo, Judith abbandona ogni speranza di resistergli e, totalmente disarmata, cede e si presta ai suoi giochi sessuali.

Ha inizio così un turbine di desiderio e passione che li porterà a esplorare ogni forma di eros, a cercarsi e volersi ma alla fine a separarsi per le loro differenze. Judith ed Eric prendono così due strade diverse, provando a fare a meno l’una dell’altro. Ma il desiderio è troppo forte e vince sulle loro resistenze: si ritrovano a Monaco, dove si sono trasferiti. Ora sono nuovamente di fronte a una decisione da prendere: lasciarsi o continuare a stare insieme. Entrambi sembrano voler lottare per preservare la loro relazione, anche se il prezzo da pagare questa volta potrebbe essere davvero alto…

Benvenuti nel regno del piacere

Numero 1 in Spagna

Un’autrice da 250.000 copie

«Me ne avevano parlato bene, ma non avrei mai pensato che sarei diventata Maxwell-dipendente!»

Vicky

«Grande Maxwell, leggere un libro e provare emozioni forti, reali. Che cosa si può chiedere di più?»

Angela

«Letto in due ore! Perfetto per chi desideri una storia ricca di erotismo e coinvolgimento.»

Camila

Chiedimi quello che vuoi - La trilogia

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.