venerdì 23 dicembre 2016

Giveway: 2 libri 4 vincitori

Siamo arrivati al 23 Dicembre e questo vuol dire che i Giveway con Uptown Girl e Un lungo fatale ultimo addio hanno inizio!!
Vi ricordo che si concluderanno il 4 Gennaio e che l'estrazione con notifica dei 4 vincitori (due per ogni libro) avverrà il 6 Gennaio.


Chi ha partecipato all'altro Giveway qui sul blog, sa che le mie regole sono poche e molto semplici, ma, come vi avevo detto nell'altro annuncio, tra i due Giveway ci sarà una regola per diversificarli e in questo modo permettere, a chi lo desidera, di partecipare a entrambi.

Le 4 copie cartecee dei libri in palio sono della nostra Raffaella V. Poggi conosciuta anche come VeloNero e potete vederli nell'immagine qui sotto.


Regole:
  • Se partecipate a entrambi i giveway dovete fare due commenti: 1 per Uptown Girl e 1 per Un lungo fatale ultimo addio;
  • Firmatevi!! Potete commentare anche in modalità anonima, l'importante è che scriviate un nome per riconoscervi (se fate due commenti, firmatevi due volte);
  • Questa è la regola per diversificare i due Giveway: Nel commento di Un lungo fatale ultimo addio, dovete scrivere il titolo del vostro film o telefilm preferito, mentre nel Giveway di Uptown Girl, dovete scrivere il titolo del vostro libro preferito o che vi ha colpito di più;
  • NON SCRIVETE GLI INDIRIZZI EMAIL. Lo dico per voi, non so chi vedrà il post e non voglio che usino la vostra mail per mandarvi virus o altre cose. Quando i vincitori saranno estratti, io stessa metterò una mail a cui loro dovranno contattarmi;
  • Io darò un numero per ogni commento messo e, ovviamente, ci saranno due liste di numeri per ogni giveway;
  • I vincitori, che vi ricordo saranno estratti e notificati il 6 Gennaio, avranno tempo fino alla mezzanotte dell'8 Gennaio 2017 per mettersi in contatto con me. Se per quella data uno o più vincitori non manderanno la mail, io provvederò ad effettuare una nuova estrazione e il vincitore avrà tempo fino al 10 Gennaio 2017 per contattarmi.
Consigli e piccola cortesia:
  • Se siete su Facebook chiedete di entrare nel gruppo di Raffaella V. Poggi/ VeloNero. Il nome è UPTOWN GIRL (lo trovate anche cliccando qui ⇒ Uptown Girl), e troverete gli extra che lei ha scritto per questo libro insieme a delle info per i suoi futuri lavori;
  •  Per non perdervi l'estrazione ricordatevi di controllare il blog o la pagina che ho sui vari social il 6 Gennaio (per sapere quali sono i social cliccate qui ⇒chi siamo), l'altra volta ho dovuto ripetere l'estrazione perchè la vincitrice non mi ha contattata, ma, in compenso, ho fatto felice un'altra fortunata lettrice;
  • Se potete, condividete il più possibile la notizia in modo da far conoscere una delle nostre talentuose autrici Italiane.

Spero di essere stata abbastanza chiara, ma nel caso vi aiuterò io.

Buona fortuna,
Silvia 


Estrazione vincitori!!
 

113 commenti:

  1. La casa sul lago del tempo
    Per la copia di un lungo fatale ultimo addio

    RispondiElimina
  2. La serie delle gemme di Kerstin Geir
    Per la copia di uptown girl
    Buone feste a tutte voi
    Ed in bocca al lupo

    RispondiElimina
  3. C'era una volta in America.
    Per il mio esordio amoroso con lo storico...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per un lungo fatale ultimo addio

      Elimina
    2. Partecipo per "un lungo fatale ultimo addio", telefilm preferito "2 broke girls".
      Erika.

      Elimina
  4. 50 SFUMATURE DI GRIGIO COME FILM
    SERIE PIACERE RUSSO PER IL LIBRO

    MIRIAM

    RispondiElimina
  5. se solo fosse vero (film)
    lui vuole tutto (duologia)

    RispondiElimina
  6. Il cavaliere d'inverno per Uptown Girl
    Michela Martorelli
    Sono già iscritta al gruppo di Raffaella
    Ho condiviso https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1150017025114843&id=100003196684014
    Grazie mille ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa non trovo il tasto dei lettori fissi

      Elimina
    2. Ciao, scusa per il ritardo, ma mi sono trovata senza internet per un paio di ore.
      Il tasto dei lettori fissi non c'è, ho cercato di lasciare il sito il più leggero possibile per evitare problemi di caricamento a chi ha poca connessione. Comunque io posterò la notizia dei vincitori su Instagram, Facebook (pagina sia mia che dell'autrice), Twitter, google +,e il gruppo detto sopra

      Elimina
  7. partecipo per un lungo fatale addio.
    Il mio film preferito è Forrest Gump (mi fa sognare tutte le volte e mi ricorda che tutto nella vita può succedere) mentre il mio telefilm preferito è Fringe (di fantascienza, splendida)
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  8. Partecipo per uptown girl.
    Il mio libro preferito è Storia di una ladra di libri. Mi ha emozionato, commosso. Mi ha trascitato capitolo dopo capitolo.
    Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  9. Partecipo per "Un lungo fatale ultimo Addio ".
    Il mio film preferito è "Dirty Dancing"o dei ricordi bellisdimi legati a questo film😍
    Giusy Onnis

    RispondiElimina
  10. Partecipo anche per Uptown Girl 😍
    Il mio film preferito è la trilogia MILLENIUM di Stieg Larsson.
    Sono già nella pagina Uptown Girl di Raffaella 😍
    Giusy Onnis

    RispondiElimina
  11. Partecipo per "Un lungo fatale ultimo addio", sembra proprio interessante ^-^
    Il mio telefilm preferito è sicuramente LOST, senz'ombra di dubbio!! :)
    Marco Smeraldi

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Partecipo 😍 grazieee! Il mio telefilm preferito ultimamente è THE ROYALS. Mi piace un sacco ❤ sono già nel gruppo di Raffaella ❤

    RispondiElimina
  14. Prova ad amarmi ancora di Sylvia Kant
    Morena Panato

    RispondiElimina
  15. Partecipo con grande piacere! Il mio telefilm preferito è Outlander. Partecipo per Un lungo fatale ultimo addio.

    RispondiElimina
  16. Partecipo anche per Uptown girl.
    Il mio libro preferito è Il cavaliere d'inverno di Paullina Simons.
    Sono già nel gruppo di uptown girl

    RispondiElimina
  17. Partecipo per "un lungo fatale ultimo addio" il mio telefilm preferito al momento è Arrow.Elisabetta

    RispondiElimina
  18. Partecipo molto volentieri il mio telefilm preferito è sense8 partecipo per un lungo fatale ultimo addio

    RispondiElimina
  19. Partecipo molto volentieri anche per Uptown girl e la mia saga preferita è la straniera di Diana Gabaldon

    RispondiElimina
  20. Partecipo per "Un lungo fatale ultimo addio". Serie tv preferita? Streghe. Ci sono molto affezionata.

    RispondiElimina
  21. Partecipo anche per "Uptown girl". Libro preferito? Ce ne sono tantissimi al primo posto, uno di questi è "Il cavaliere d'inverno".

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. PER un lungo fatale ultimo addio..serie Tv Il trono di spade

    RispondiElimina
  24. PER Uptown girl..la domanda è più difficile ma dovendo scegliere solo uno è Il cavaliere d'inverno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dici com'è il libro che io ho il secondo, non trovo più la prima edizione

      Elimina
  25. partecipo per un lungo fatale addio. la mia serie tv preferita? Once Upon A Time!!

    RispondiElimina
  26. Partecipo per Uptown girl. il mio libro preferito? ma sono troppi!!!! ok, dico quello che mi ha fatto emozionare in un modo spropositato: Dolcezze al miele di lavanda di Susan Wiggs

    RispondiElimina
  27. Ciao Io vorrei partecipare per entrambi, non ho letto ancora nulla di quest'autrice, ma vorrei rimediare ❤
    ❤ Un lungo fatale ultimo addio ❤ Il mio telefilm preferito è: ❤ Il tempo del coraggio e dell'amore ❤ una storia davvero emozionante, commovente, ed intensa, la rivedrei altre 100 volte :)

    Ora ti elenco le regole che ho rispettato :)
    Mi sono appena iscritta al gruppo Facebook dell'autrice, non appena accetterà darò una sbirciatina ai suoi lavori :)
    Ti seguo su Facebook, Twitter, e Google+ con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questo post su Facebook taggando la pagina del blog + alcuni amici, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10208891989750781?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/813781849734606848
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/eh3odWWzp9R?sfc=true
    Grazie per la partecipazione, spero di aver capito bene le tue regole :)

    RispondiElimina
  28. Eccomi di nuovo qui, per il libro: ♥ Uptown Girl ♥
    Il titolo del mio libro preferito? è stato un pò difficile scegliere, ma alla fine ho scelto, ♥ Mille splendidi soli ♥
    Non ci sono parole per descrivere le emozioni che questo libro mi ha trasmetto, ho pianto come una bambina davanti ad ogni singola pagina, un libro che ti entra dentro :(
    Penso sia inutile riscriverti di nuovo tutte le regole che ho rispettato :)
    Grazie ♥

    RispondiElimina
  29. Niente, non mi da il commento con il blog xD
    allora partecipo solo per Uptown girl perché è nella mia wish list quindi tra i due preferisco vincere questo *.*
    Il mio libro preferito in assoluto è Il confine di un attimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa il ritardo, ma mi sono ammalata ed ero ko. In che senso non ti da il commento?

      Elimina
    2. No no , non preoccuparti!
      In pratica avevo provato a partecipare con l'account del blog ma non mi dava il commento; nel senso che io cliccavo su pubblica ma il commento non appariva. Alla fine sono passata al mio profilo ed è andato :D

      Elimina
    3. Saranno nuove regole di blogger. Ogni tanto mettono qualcosa di nuovo😂

      Elimina
  30. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  31. Partecipo per "Uptown girl" che tra l'altro è nella mia top ten dei preferiti
    Ma il mio preferito è Archer's Voice in italiano "Dimmi che sarai qui"
    ed ora non mi resta che incrociare le dita...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops dimenticavo sono Karmen Lanza e ti seguo ovunque

      Elimina
  32. Partecipo per Uptown Girl. Il mio libro preferito è Lieve come il respiro 😍❤.
    Laura!

    RispondiElimina
  33. Partecipo per Un lungo fatale ultimo addio. Il mio telefilm preferito è Once Upon a Time 😍.
    Laura!

    RispondiElimina
  34. Storia di una capinera per un lungo fatale addio
    Elena Micheli

    RispondiElimina
  35. Persuasione di Jane Austen per uptowngirl
    Elena Micheli

    RispondiElimina
  36. Il trono di spade
    Libro preferito, riletto più volte....la confraternita del pugnale nero

    RispondiElimina
  37. Mentre per "per un lungo fatale addio"
    Cito "BUONGIORNO PRINCIPESSA" de "La Vita è Bella"
    Karmen

    RispondiElimina
  38. Partecipo per "Un lungo fatale ultimo addio" il mio film preferio è Orgoglio e Pregiudizio, invece il mio telefilm preferito è Una mamma per amica
    Ilaria

    RispondiElimina
  39. Partecipo per Un lungo farale addio. Il mio film preferito è Orgoglio e pregiudizio

    RispondiElimina
  40. Partecipo per "Un lungo fatale ultimo addio". Il mio film preferito è "Piccole donne".
    Grazie e buon anno a tutte!

    Antonietta Salomone

    RispondiElimina
  41. Ciao grazie , partecipo , per "un lungo fatale ultimo addio' film preferito , l'attimo fuggente. :-)

    RispondiElimina
  42. Persuasione di Jane Austen per uptowngirl
    Elena Micheli

    RispondiElimina
  43. Partecipo per Un lungo fatale ultimo addio. Serie preferita Gilmore Girls, grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  44. Partecipo per "Un lungo fatale ultimo addio" - film preferito "Il colore viola" - serie preferita "La casa nella prateria" :)
    Bettina Schussler

    RispondiElimina
  45. Partecipo per "Uptown Girl' di libri ci sono tante ma mi ha colpito la trilogia delle bugie , di, Elisa Gentile.

    RispondiElimina
  46. Partecipo per uptown girl il mio libro preferito 50sfumature di nero
    Palma Longo

    RispondiElimina
  47. Partecipo per "Uptown Girl" - Libro preferito.... molto difficile perché ne ho una sfilza. Ma direi "Il libro dell'amore" di Kathleen McGowan
    Bettina Schussler

    RispondiElimina
  48. Lobascio Paola2 gennaio 2017 15:49

    Buon pomeriggio, partecipo per "Un lungo fatale ultimo addio";direi che di film preferiti ne ho tantissimi, però se devo scegliere dico "Pearl Harbour".

    RispondiElimina
  49. Il codice da Vinci per Un lingo fatale addio
    Il buio oltre la siepe per Up town girl
    Doriana

    RispondiElimina
  50. Per "Uptown Girl": libro preferito "Shadowhunters" (mi piange il cuore doverne scegliere solo uno!)
    Per "Un lungo fatale addio": telefilm preferito al momento.. Reign!
    Letizia Sarti

    RispondiElimina
  51. Partecipo per Uptown Girl , il mio libro preferito è Come cenere nel vento.
    Melinda

    RispondiElimina
  52. Partecipo per Uptown Girl , il mio libro preferito è Come cenere nel vento.
    Melinda

    RispondiElimina
  53. Grazie per l'opportunità....
    Il mio film preferito è orgoglio e pregiudizio di joe wright, mentre uno dei miei libri preferiti è la serie this man di jodi ellen malpas. Clara

    RispondiElimina
  54. Film preferito nuovo cinema paradiso
    PEr il giveaway un lungo fatale addio

    Cinzia

    RispondiElimina
  55. Libro preferito archers voce mia sheridan
    Per il giveaway uptowngirl
    Cinzia

    RispondiElimina
  56. Il profumo del mosto selvatico per Un lungo fatale ultimo addio
    Marianna

    RispondiElimina
  57. Orgoglio e Pregiudizio di Jean Austen per UpTown Girl
    Marianna

    RispondiElimina
  58. Un libro che mi è rimasto nel cuore è "I Cavaliere D'inverno "
    partecipo x il Giveaway di Uptown Girl
    grazie x questa bellissima opportunità

    RispondiElimina
  59. Libro preferito : MSA di Chiara cilli.. per Uptown girl.
    Giorgia

    RispondiElimina
  60. Il mio fil preferito è "Australia " una grande Nicole Kidman e Hugh Jackman
    paerecipo per il giveaway Un lungo fatale addio .
    Buon anno a voi tutte

    RispondiElimina
  61. Film preferito: Titanic... per Un lungo fatale addio.
    Giorgia

    RispondiElimina
  62. I passi Dell amore
    Per un lungo fatale addio

    RispondiElimina
  63. Partecipo con molto piacere
    per "Un lungo fatale ultimo addio" il mio film preferito è "Il grande freddo" di Lawrence Kasdan

    RispondiElimina
  64. Partecipo anche per "Uptown girl" ed il mio libro preferito è "L'uomo di Pietroburgo"

    RispondiElimina
  65. Partecipo per "un lungo fatale ultimo addio" film preferito "dirty dancing"

    RispondiElimina
  66. Partecipo molto volentieri!! Un lungo fatale ultimo addio :il trono di spade

    RispondiElimina
  67. Telefilm preferito sex and the city ☺️Alessiagambale

    RispondiElimina
  68. Partecipo per uptown girl ! Io prima di te di jojo moyes !! Grazie per l occasione

    RispondiElimina
  69. Telefilm preferito sex and the city ☺️Alessiagambale

    RispondiElimina
  70. Libro che mi ha colpito perché è il primo che ho letto e o amato e orgoglio e pregiudizio. Invece recentemente è stato il problema è che ti amo. Alessiagambale

    RispondiElimina
  71. Partecipo solo per Uptown Girl... l'altro ce l'ho autografato da Raffaella <3 Libro preferito o che mi ha più colpito? Eh... quale dei tanti? ahahhahah Beh diciamo allora quello più recente Il solo modo per coprirsi di foglie di Laura M. Leoni.
    Francesca Imbrogno :)

    RispondiElimina
  72. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per "Un lungo fatale ultimo addio "
      Film: io prima di te
      Rerep_97

      Elimina
  73. Per "Uptown Girl"
    Libro: "L'ombra del vento"
    Rerep_97

    RispondiElimina
  74. Un lungo fatale ultimo addio: The Fall - Caccia al Serial killer (serie TV)
    Uptown girl: Me before you
    Mysano su Facebook

    RispondiElimina
  75. Ciao
    Per .. Un lungo fatale ultimo addio..
    Telefilm...Merlino :)

    RispondiElimina
  76. Per
    Uptown girl invece
    Libro... Il cavaliere d'inverno <3

    RispondiElimina
  77. Per un lungo fatale ultimo addio libro cinquanta sfumature di nero telefilm gossip girl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Partecipo solo per un lungo fatale addio. Ho sbagliato a scrivere il nome del libro.

      Elimina
  78. Difficile da scegliere ma un dei tanti che mi è rimasto nel cuore è Il Cavaliere d'inverno **

    RispondiElimina
  79. Film preferito? Ora come ora direi la mia saga!! che adoro
    Star Wars

    RispondiElimina
  80. Partecipo per un lungo fatale ultimo addio,il mio film preferito è Perfetti sconosciuti :)

    RispondiElimina
  81. Partecipo per Upton Girl, il mio libro preferito è Io dopo di te :)

    RispondiElimina
  82. Partecipò per Un lungo fatale addio il mio film preferito Gosth
    Lady 81

    RispondiElimina
  83. Uptown girl anche se ho l'ebook, però lo vorrei autografato se possibile
    Come libro che mi ha colpito Prova ad amarmi di Sylvia Kant, non il solito
    libro. Elisabetta C.

    RispondiElimina
  84. Partecipo per Uptown girl il libro che mi ha colpito di più é "io sono Dio" Anastasia Beverausen su FB e sono già nel gruppo.

    RispondiElimina
  85. Partecipo per un lungo fatale ultimo addio film preferito ghost telefilm streghe

    RispondiElimina
  86. Per un lungo fatale addio.
    Film: la casa sul lago del tempo(io e il mio fidanzato ci siamo innamorati e nessi insieme quel giorno) e sweet november,blade runner.
    Telefilm:il trono di spade ,blacklist,mystic.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente partecipo e sono iscritta sia alla pagina facebook che blog di Raffaella

      Elimina
  87. Per entrambi. ... Io prima di te come film. Serie shatter me libri

    RispondiElimina
  88. partecipo per un lungo fatale addio
    adoro il telefilm di Teen Wolf
    grazie dell'opportunità

    RispondiElimina
  89. Partecipo per un lungo fatale ultimo addio
    adoro il telefilm orphan black
    monica longi

    RispondiElimina
  90. partecipo per uptown girl
    il mio libro preferito è Il linguaggio segreto dei fiori
    monica longi

    RispondiElimina
  91. Partecipo per Un lungo fatale ultimo addio: serie preferita Twilight series. Seguo fb, blog e google+ come Mariateresa Tedesco e sono iscritta al gruppo con lo stesso nome.

    RispondiElimina
  92. Partecipo anche per Uptown girl. La mia serie preferita è stata Cinquanta sfumature.
    Condivisione: https://www.facebook.com/mariateresa.tedesco.102/posts/648172858722965

    RispondiElimina
  93. Dimenticavo...seguo su Twitter come @Tedescoter e su Istagram come terryted_

    RispondiElimina
  94. Per un lungo fatale ultimo addio - Il mio film preferito, fin da quando ero adolescente, è dirty dancing
    email: tere.peppe@yahoo.it
    condivisione fb: https://www.facebook.com/teresa.farfalla/posts/1165021223546769

    RispondiElimina
  95. Per Uptown girl - Ho tanti libri che adoro, scelgo io prima di te di Jojo Moyes
    email: tere.peppe@yahoo.it
    condivisione fb: https://www.facebook.com/teresa.farfalla/posts/1165021223546769

    RispondiElimina
  96. Per uptown girl -- Non andare via di Sharla Lovelace
    condivisione fb: https://www.facebook.com/martae.vins/posts/779028305577758

    RispondiElimina
  97. Per un lungo fatale ultimo addio -- la saga di Harry Potter
    instagram: martiann92
    twitter: @Ma_rta_92
    Google+: marta iannella

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.